Star Wars: Knights of the Old Republic, BioWare ha provato più volte a sviluppare un nuovo capitolo 47

BioWare ha preso in considerazione un nuovo capitolo di Star Wars: Knights of the Old Republic più di una volta, ma senza riuscire a concretizzare il progetto.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   19/01/2019

Per aggiungere ulteriore tristezza all'attuale condizione del brand Star Wars sul fronte videoludico, veniamo a sapere anche che un nuovo capitolo di Knights of the Old Republic è stato considerato da BioWare, ma non è riuscito mai a concretizzarsi.

Oltre ai grossi problemi che Electronic Arts sta avendo nella creazione di un videogioco basato su Star Wars al di fuori della serie Battlefront, veniamo dunque a sapere che anche il celebre RPG fantascientifico di BioWare non sembra trovare una propria forma di questi tempi. In molti, di fronte alle tristi notizie della cancellazione del nuovo titolo open world di Star Wars, come dopo la medesima fine toccata al progetto in stile Uncharted di Visceral, coltivavano almeno la speranza di un ritorno di Star Wars: Knights of the Old Republic, ma sembra che ci siano poche speranze anche per questo.

Secondo quanto riferito dal solito ben informato Jason Schreier di Kotaku, BioWare avrebbe già preso in considerazione l'idea di sviluppare un nuovo KOTOR, addirittura "più di una volta", ma "senza fortuna". Non è chiaro cosa sia andato storto, ma sembra che BioWare non sia riuscita a dare forma definitiva a un nuovo capitolo di Star Wars: Knights of the Old Republic.

Star Wars: Knights of the Old Republic pc

pc  ipad  android  xbox 

Data di uscita: 21 Novembre 2003