Super Smash Bros. Ultimate, un cosplay di Dark Samus molto fedele all'originale 5

Vediamo in azione Dark Samus, uno dei personaggi presenti nel roster di Super Smash Bros. Ultimate, in questo cosplay realizzato da Alex Veens.

NOTIZIA di Davide Spotti —   09/01/2019

Il personaggio di Dark Samus, disponibile nel roster di Super Smash Bros. Ultimate, è protagonista di un nuovo cosplay realizzato con grande cura per i particolari.

Come si può notare nelle immagini disponibili in calce, l'utente Alex Veens ha condiviso via Twitter alcuni scatti e brevi video mentre è intento a indossare l'armatura.

Per il momento la divisa è sprovvista di LED, ma è stata creata conservando una notevole fedeltà con la controparte originale. L'outfit ha riscosso ottimo successo sui social, racimolando più di 40 mila like su Twitter e ottenendo una certa popolarità anche su Instagram e Facebook. L'autore del cosplay ha precisato che prossimamente installerà nel costume anche le luci. Il lavoro finito verrà mostrato in occasione dell'EpicCon.

Cosa ne pensate di questo cosplay di Dark Samus? Fatecelo sapere nei commenti! Super Smash Bros. Ultimate è disponibile in esclusiva per Nintendo Switch. Negli ultimi giorni l'art director di God of War ha pubblicato alcuni bozzetti realistici di alcuni personaggi. In fondo alla notizia riproponiamo il video in cui vengono elencati i nostri lottatori preferiti.