The Awesome Adventures of Captain Spirit si mostra in immagini dall'E3 2018 11

Abbiamo pubblicato 10 nuove immagini di The Awesome Adventures of Captain Spirit

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   14/06/2018

Tra le sorprese di Square Enix presentate nel corso dell'E3 2018 c'è anche l'affascinante The Awesome Adventures of Captain Spirit.

Sviluppato da Dontnod come uno spin-off della serie Life is Strange, il gioco si è mostrato con un trailer alla conferenza Microsoft e poi successivamente di nuovo anche nel corso di quella Square Enix, ma oggi ne vediamo le immagini ufficiali. The Awesome Adventures of Captain Spirit condivide lo stesso mondo di riferimento di Life is Strange e la medesima struttura di gioco, ma per il resto presenta una storia completamente diversa.

Anche in questo caso abbiamo dunque a che fare con un'avventura tutta incentrata sulla narrazione, che mette in scena le straordinarie avventure di un bambino che vive con suo padre in una remota regione americana in mezzo alla neve. La vita del ragazzo è apparentemente normale e piuttosto isolata, ma la sua fervida immaginazione lo porta a vivere avventure incredibili, facendo sfumare il confine tra realtà e sogno. Conoscendo le produzioni precedenti di Dontnod, anche in questo caso possiamo aspettarci una storia travolgente, emozioni e l'irrompere dello straordinario in quella che sembra essere una vita apparentemente normale. Il gioco sarà disponibile dal 26 giugno gratuitamente.