The Elder Scrolls: Blades: immagini e altri dettagli 16

The Elder Scrolls: Blades è stato uno degli annunci a sorpresa di Bethesda all'E3 2018, scopriamolo meglio

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   11/06/2018

The Elder Scrolls: Blades è il nuovo titolo mobile di Bethesda Game Studios, che sarà lanciato su sistemi Android e iOS nell'autunno del 2018 come titolo free-to-play. È stato annunciato a sorpresa nel corso della conferenza Bethesda dell'E3 2018. Leggiamo la descrizione ufficiale di The Elder Scrolls: Blades con tutti i dettagli e guardiamo le prime immagini.

UN VASTO GIOCO DI RUOLO IN SOGGETTIVA PER DISPOSITIVI MOBILE.
In The Elder Scrolls: Blades siete un membro dell'antico ordine delle Blade. Costretti all'esilio, trovate rifugio nel vostro paese natale, ora ridotto in rovina. Toccherà a voi riportarlo all'antica gloria.

Blades contiene funzionalità tipiche della saga di The Elder Scrolls: ambientazioni dalla grafica incredibile pari a quelle delle console, potenti magie, tantissimi oggetti, abilità migliorabili e, ovviamente, battaglie fantasy in tempo reale! I combattimenti si svolgono tramite comandi touch. Potrete tirare fendenti, parare attacchi nemici, lanciare fulmini e molto altro ancora.

ANDATE IN MISSIONE. CREATE. CONQUISTATE.
Per ricostruire la vostra città non basteranno attrezzi e materiali. Servirà anche il vostro consiglio! Mentre rimettete in sesto gli edifici, potrete personalizzare la città come preferite. Vi sentite una Blade di prim'ordine? Dimostratelo nell'Arena! Blades offre un sistema di combattimento uno contro uno in cui deviare gli attacchi nemici e contrattaccare in tempo reale.

A chi cerca la sfida definitiva, il gioco offre l'Abisso, una modalità ripetibile all'infinito in cui intrepidi eroi provano a superare i propri limiti in una serie interminabile di livelli, dove i nemici saranno sempre più letali.

LA VOSTRA AVVENTURA PERSONALE.
Che decidiate di affrontare la campagna per giocatore singolo, superare il vostro record nell'Abisso o affrontare altri giocatori nell'Arena, Blades propone vari modi di giocare, sia dal punto di vista del personaggio sia dei comandi.

Blades supporta due modalità di visualizzazione, con una disposizione dei comandi adattata alle stesse: potrete infatti giocare anche in verticale, con una mano che sorseggia un buon caffè e l'altra che sgomina un gruppo di goblin. Non dovrete fare altro che ruotare il dispositivo!

Siete pronti a diventare una Blade? Pre-registratevi online tra domenica 10 giugno e venerdì 15 giugno per l'opportunità di partecipare al programma di accesso anticipato di The Elder Scrolls: Blades e ottenere un elmo e una spada esclusivi! Visitate PlayBlades.com per maggiori informazioni su come giocare prima del lancio ufficiale.