The Gardens Between arriva anche su Nintendo Switch 0

The Gardens Between arriva anche su Nintendo Switch e si mostra in un nuovo trailer

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   11/07/2018

Il team indie The Voxel Agents ha annunciato che The Gardens Between arriverà anche su Nintendo Switch, in contemporanea con le altre piattaforme annunciate, ovvero PS4, PC e Mac.

The Gardens Between è stato annunciato nel corso della Paris Game Week dell'anno scorso e sarà presente in forma giocabile alla Gamescom 2018 e al PAX West 2018, con periodo di lancio previsto per questo inverno. Il gioco racconta la storia di due amici che si trovano a dover attraversare una serie di strane isole dall'aspetto onirico, piene di puzzle ed enigmi da risolvere. La storia è una sorta di omaggio all'amicizia e al crescere insieme, portando il giocatore di fronte a una serie di prove che richiedono anche di scegliere cosa è possibile portarsi dietro e cosa è necessario lasciarsi alle spalle, anche perché gli enigmi si basano sullo scorrere del tempo che determina nuove condizioni e rapporti di causa-effetto.

Lo scopo è collaborare per raggiungere la conclusione dei vari livelli rappresentati dalle isole, che nel frattempo svelano qualcosa della storia dei personaggi e creano un sostrato narrativo profondo e commovente. Con l'occasione dell'annuncio della versione Switch, gli sviluppatori hanno pubblicato un nuovo trailer di The Gardens Between proprio dedicato alla versione in questione, che potete vedere qua sopra.