The Last of Us 2, nuove immagini per i personaggi della demo dell'E3 2018 71

Naughty Dog ci presenta i protagonisti della demo di The Last of Us 2 mostrata all'E3 2018

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   13/06/2018

Similmente a quanto accaduto dopo la demo mostrata alla Paris Games Week, Naughty Dog ha pubblicato tre nuove immagini raffiguranti i protagonisti del nuovo gameplay di The Last of Us: Parte II, che ha aperto la conferenza Sony all'E3 2018.

Ellie, interpretata da Ashley Johnson, la conosciamo già, ma ci sono due interessanti new entry: la prima è Dina, il personaggio con cui Ellie scambia un tenero bacio durante la demo, interpretato dall'attrice Shannon Woodward, che abbiamo visto nella serie Westworld; il secondo è Jesse, interpretato da Stephen Chang.

Si aggiunge dunque qualche piccolo tassello al complesso puzzle organizzato da Naughty Dog e da Sony, negli ultimi giorni al centro di una polemica per via delle accuse mosse da Eidos Montreal, secondo cui le animazioni viste nella demo sarebbero precalcolate; accuse a cui gli sviluppatori hanno ovviamente risposto con dovizia di particolari.

La situazione, abbastanza paradossale, che si sta creando attorno a The Last of Us: Parte II è dunque quella di un titolo così bello da non crederci, che potrebbe alzare sostanzialmente gli standard di PlayStation 4 e del mercato dei videogame in generale.