Vampire The Masquerade Bloodlines 2, Paradox ci parla del clan dei Tremere 19

Paradox ha svelato un altro dei clan della Camarilla che saranno inclusi in Vampire The Masquerade Bloodlines 2, quello dei Tremere.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   08/05/2019

Paradox Interactive ha svelato un altro dei clan della Camarilla che saranno inclusi in Vampire The Masquerade Bloodlines 2, quello dei Tremere. I Tremere, usano i loro poteri vampirici per manipolare il sangue e realizzare veri e propri incantesimi (non aspettatevi però niente che sia simile a quanto si trova nei giochi fantasy). Sono uno dei clan più misteriosi dell'intera società vampirica e il giocatore potrà unirsi a loro durante il gioco. In testa alla notizia trovate un video che illustra le caratteristiche principali dei Tremere.

Vampire The Masquerade Bloodlines 2 è un gioco di ruolo d'azione, seguito di quel Vampire The Masquerade - Bloodlines di Troika Games che viene considerato da molti uno dei migliori giochi di ruolo elettronici che siano mai stati realizzati, nonostante le sfortune che ne hanno accompagnato il lancio. L'uscita del gioco è prevista per il 2020 su PC, Xbox One e PS4.

Vampire: The Masquerade - Bloodlines 2 ps4

pc  ps4  xone 

Data di uscita: Marzo 2020