Wasteland 3 sarà più grande e migliore, parola di InXile 11

InXile ha condiviso alcune informazioni sullo sviluppo dell'attesissimo Wasteland 3, che a quanto pare sarà più grosso e migliore di Wasteland 2.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   17/05/2019

InXile, lo sviluppatore della serie Wasteland, nonché recente acquisizione degli Xbox Game Studios, ha pubblicato su FIG un aggiornamento sullo stato dello sviluppo del gioco di ruolo Wasteland 3. Il messaggio parla della crescita della compagnia, che sta assumendo nuovo personale grazie alle risorse messe a disposizione da Microsoft. In questo modo InXile potrà realizzare un Wasteland 3 più grande e migliore di quanto inizialmente pianificato.

Wasteland 3 sarà ambientato nelle terre gelate del Colorado, dove non c'è mai il lieto fine. Il giocatore dovrà combattere contro nemici e condizioni climatiche estreme per assumere la leadership dei sopravvissuti. Inxile ha affermato che, nonostante i progressi, c'è ancora moltissimo lavoro da fare. Comunque sia il prossimo aggiornamento sullo sviluppo sarà condiviso in occasione dell'E3 2019. Nel frattempo lo sviluppatore ha rilasciato anche un nuovo artwork, che trovate qui di seguito.

Prima di lasciarvi vi ricordiamo che Wasteland 3 è in sviluppo per PC, Xbox One e PS4.

Wasteland 3 ps4

pc  ps4  xone 

Data di uscita: 2019

In digital delivery su PlayStation Store