Xbox One: altri tre titoli Xbox 360 si aggiungono alla retro-compatibilità 26

La retro-compatibilità di Xbox One con Xbox 360 colpisce ancora: aggiunti Battlestations: Pacific, FUEL e Rayman Raving Rabbids.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   11/01/2019

Prosegue il percorso della retro-compatibilità di Xbox One con una ulteriore aggiunta che estende il catalogo di giochi Xbox 360 compatibili sulla nuova console Microsoft.

È passata un po' in secondo piano con i nuovi servizi di Microsoft, soprattutto Xbox Game Pass, ma la retro-compatibilità continua ad essere un elemento importante per l'ecosistema Xbox. Oltre ai due titoli Xbox 360 previsti con i Games with Gold di gennaio 2019, ovvero Far Cry 2 e Lara Croft and the Guardian of Light, in queste ore si sono aggiunti altri tre giochi.

Si tratta di Battlestations: Pacific, FUEL e Rayman Raving Rabbids. Il primo è uno sparatutto che ripropone gli scenari della Seconda Guerra Mondiale, in particolare per quanto riguarda la guerra nel Pacifico, il secondo è un racing game alquanto adrenalinico e il terzo è il particolare action di Ubisoft che ha dato il via all'epopea dei folli Rabbids.