Yoshi's Crafted World, Nintendo ha annunciato la data d'uscita 54

Oltre alla data di Yoshi's Crafted World, Nintendo ha svelato quando arriverà Kirby's Extra Epic Yarn per 3DS.

NOTIZIA di Davide Spotti —   09/01/2019

Nella giornata di oggi Nintendo ha annunciato che Yoshi's Crafted World uscirà su Switch il prossimo 29 marzo.

"Nel gioco si vestono i panni di un adorabile Yoshi, esplorando un grande mondo creato con oggetti domestici come scatole e bicchieri di carta e viaggiando attraverso ogni livello a tema per risolvere enigmi e trovare tesori nascosti", si legge nel comunicato ufficiale.

"Gli stage potranno essere giocati a ritroso, fornendo nuove prospettive da esplorare e la sfida di trovare i Poochy-Pups che si nascondono lungo il percorso". Vi ricordiamo, inoltre, che nel gioco sarà possibile unirsi a un amico per giocare in modalità cooperativa.

Contestualmente Nintendo ha confermato anche che Kirby's Extra Epic Yarn sarà disponibile su Nintendo 3DS a partire dall'8 marzo.

"In questa versione potenziata dell'acclamato gioco Kirby's Epic Yarn, originariamente lanciato per Wii, Kirby viene trasportato in un mondo fatto di stoffa e fili per svelare nemici, scoprire passaggi segreti e trasformarsi in potenti veicoli", si legge nella nota ufficiale.

"Ogni fase della versione originale per Wii è disponibile, ma l'edizione per Nintendo 3DS possiede alcune nuove funzionalità, come le Ravel Abilities che potenziano Kirby in modi divertenti, nuovi mini giochi con volti noti come King Dedede e Meta Knight, nuovi mobili per personalizzare e decorare il Kirby's Pad e una nuova modalità Devilish che aggiunge un ulteriore grado di sfida per ogni stage".