Xbox LIVEXbox Live Weekly - 18 agosto 2012 4

Dead Island, Dust: An Elysian Tale e The Expendables 2 Videogame per un'estate a tutta birra!

Vacanze e videogiochi, chi ha detto che non possono andare d'accordo? La recente Gamescom di Colonia è qui per provare il contrario, e anche noi del Weekly non vogliamo essere da meno. Cominciamo con le nostre teste di serie: i Games on demand, il catalogo di titoli retail proposti interamente via download, senza quindi l'ausilio del supporto ottico. Xbox Live Weekly - 18 agosto 2012 Siamo forse un po' troppo logorroici a specificarlo ogni settimana, ma questo è in tutta probabilità il servizio del futuro. Apre le danze Dead Island (29,99 €), il survival horror in soggettiva di Techland ambientato in un'isola tropicale. Se pensate che scenari idilliaci e zombie non possano rappresentare una miscela devastante del terrore sarete costretti a rivedere le vostre idee. Questa produzione polacca ha saputo guadagnarsi la fiducia dell'utenza, piazzando ben 4 milioni di copie, da oggi avete la possibilità di scoprirne il perché. Il prezzo però è una mezza delusione, il prodotto è andato recentemente in fascia budget, e allo stessa cifra è possibile procurarsi nei negozi l'edizione GOTY con diversi DLC integrati. Sarebbe stato lecito quindi un prezzo leggermente inferiore per questa edizione base. Arriva anche Battleship (29,99 €), simulatore bellico che ci vede protagonisti di scontri sia via mare che cielo contro una minaccia aliena sconosciuta. Correte a scaricare la demo di Transformers: La caduta di Cybertron. Xbox Live Weekly - 18 agosto 2012

A volte li scontano

Se vi sentite santi, vestite di viola, amate le armi e soprattutto possedete un abbonamento Gold, allora è arrivato il momento di acquistare in offerta qualche DLC per Saints Row - The Third! Ecco la lista completa:

Genkibowl VII 280 MP
Gangsters nello spazio 280 MP
Piccoli problemi di cloni 280 MP


Le offerte scadranno lunedì 20 agosto. Tutti gli articoli sono acquistabili a questo indirizzo.

Sogno animato

Si conclude il ciclo dei titoli Summer Of Arcade con l'uscita di uno dei più attesi, si tratta di Dust: An Elysian Tail (1200 MP), action RPG ricco di esplorazione ma soprattutto combattimenti, interamente disegnato a mano e caratterizzato da un aspetto estetico di eccellente qualità. Ma sotto la carrozzeria vibra un motore di serie, visto che il progetto di Dean Dodrill aveva già vinto la Dream. Build. Play Challenge nel 2009. Partite insieme a Dust alla ricerca dell'identità perduta, potreste imbattervi in un esaltante avventura per la salvaguardia di una antica specie. Provare per credere, gli amanti del vecchio Samurai Warrior Yusagi Yojimbo in particolar modo potrebbero avere un colpo al cuore. Tempo di Tie-In per The Expendables 2: Videogame, da Ubisoft un action basato sull'omonimo film, impersoniamo i quattro mercenari Barney, Gunner, Caesar e Yin-Yang con possibilità di partite in cooperazione. Esplosioni, proiettili e testosterone in quantità industriale al costo di 1200 Microsoft Points. Xbox Live Weekly - 18 agosto 2012 Diamo un'occhiata ai contenuti aggiuntivi proposti in questi giorni, si parte con Resident Evil: Operation Raccon City e il suo Pacchetto Echosix 2 (800 MP), nuove missioni per il team giunto per aiutare i sopravvissuti, per The Expendables 2 Videogame invece arrivano i DLC Accesso completo e miglioramenti(240 MP), Gunner Jensen migliorato al massimo (80 MP), Yin Yang migliorato al massimo (80 MP), Barney Ross migliorato al massimo (80 MP), pronto finalmente anche l'Unlock Key Pack (560 MP) per The King Of Fighters XIII, contenuti sbloccabili nel corso del gioco si rendono immediatamente disponibili, perché il tempo è denaro. Chiude la carrellata il Pacchetto oggetti sbloccabili per Saints Row - The Third (160 MP), il terzo capitolo della saga Volition che rischia di vincere il premio per la maggiore quantità di contenuti aggiuntivi rilasciati! Passiamo agli Indie games di questa settimana, ritornati dopo il super speciale estivo. Gliese Games festeggia una maledizione Maya tutta personale con 2012 (240 MP), ennesimo zombie game con visuale dall'alto ma uno stile estremamente fumettoso, molto vicino a quello di South Park. In certi frangenti il titolo ricorda addirittura il mitico Zombie Ate My Neighbors di Lucasarts, ed è buona cosa. BryanHendo invece ci porta dentro una minacciosa nave aliena, dove siamo utilizzati come cavie per qualche oscuro esperimento. Parliamo di Human Subject, titolo di piattaforme dove niente è come sembra.

Per questa settimana è tutto, e ricordate, se si può scaricare... il Weekly non se lo lascia scappare!

Se non vuoi perdere neanche un numero di Xbox Live Weekly, diventa Fan di Xbox Live a questo indirizzo e riceverai una notifica alla pubblicazione di ogni nuovo appuntamento!

I giochi trattati in questo articolo sono disponibili qui.

Seguiteci direttamente su Xbox 360! Vi aspettiamo ogni settimana con MitXboxWeekly, per interagire con noi usate il vostro account Twitter scrivendo a @mitxboxweekly.