12

Come disattivare gli Adblocker su Multiplayer.it

Per proseguire la navigazione su Multiplayer.it è necessario aggiungere il sito alle eccezioni del tuo adblocker, ecco come fare.

NOTIZIA di Stefano Paglia   —   01/05/2022

Per continuare a leggere i contenuti di Multiplayer.it è necessario disattivare l'Adblocker attualmente in uso o aggiungere il sito alla lista delle eccezioni.

Multiplayer.it è un sito completamente gratuito a cui collaborano decine e decine di persone. Gli annunci pubblicitari sono ciò che permette a portali come il nostro di autosostenersi e di continuare a pubblicare articoli e notizie sui videogiochi ogni giorno. Per questo motivo ti chiediamo di disabilitare il blocco della pubblicità mentre navighi sulle nostre pagine.

Di seguito ti spiegheremo come disattivare selettivamente le estensioni che bloccano le pubblicità mentre ti trovi su Multiplayer.it, prendendo come esempio gli adblocker più noti, come Adblock Plus e AdGuard, nonché i blocchi integrati di Opera e Brave. Niente paura si tratta di un'operazione semplicissima e che richiede giusto una manciata di secondi!

Come disabilitare le estensioni adblocker

La procedura per disattivare il vostro adblocker mentre siete su Multiplayer.it è praticamente identica per tutte le estensioni.

Aprite il menu delle estensione vicino alla barra dell'indirizzo web, dopodiché spostate lo switch o cliccare sul pulsante apposito, a seconda del caso, per aggiungere Multiplayer.it alla lista delle eccezioni.

AdBlock

AdBlock
AdBlock

AdBlock Plus

AdBlock Plus
AdBlock Plus

AdBlocker Ultimate

AdBlocker Ultimate
AdBlocker Ultimate

AdGuard Blocker

AdGuard
AdGuard

uBlock Origin

uBlock Origin
uBlock Origin

Avira Browser Safety

Avira
Avira

DuckDuckGo

DuckDuckGo
DuckDuckGo

Ghostery

Ghostery
Ghostery

Adblocker integrato di Opera

L'Adblocker di Opera
L'Adblocker di Opera

Adblocker integrato di Brave

Adblocker di Brave
Adblocker di Brave

Ho disattivato l'adblocker su Multiplayer.it.