Ubisoft+ potrebbe essere in arrivo su Xbox Game Pass, almeno questo è quello che ritengono alcuni dopo aver letto un tweet della divisione olandese di Ubisoft, che sembra puntare in quella direzione o, quantomeno, la suggerisce, pur semplicemente ammiccandola.
Lo scambio da cui è nata questa, che rimane pur sempre una voce di corridoio non confermata, è abbastanza esplicativo. L'account Twitter di UbisoftNL ha pubblicato un post promozionale di Ubisoft+, sotto cui è arrivata immancabile la richiesta di integrazione nell'Xbox Game Pass. In questo caso però. invece di non ricevere risposta, l'utente che l'ha fatta ha ricevuto uno smile con gli occhi a cuore, che da molti è stato visto come una specie di conferma.
Naturalmente non lo è, ma le speculazioni sono comunque partite e si è cominciato a parlare di un annuncio dell'accordo durante il prossimo Xbox & Bethesda Games Showcase, oppure durante un non ancora annunciato evento di Ubisoft, che potrebbe svolgersi nello stesso periodo in cui avrebbe dovuto svolgersi l'E3.
Naturalmente è giusto prendere il tutto con le dovute cautele, perché in fondo sempre di uno smile stiamo parlando e potrebbe non significare quello che molti vorrebbero che significhi. Comunque sia non sarebbe male vedere anche il catalogo di Ubisoft+ aggiunto a quello di Xbox Game Pass.