8

MitXboxWeekly - Puntata del 14 marzo 2015

Nuova puntata dell'appuntamento settimanale sulle novità del mondo Xbox

RUBRICA di Giorgio Melani   —   14/03/2015

Prosegue il MitXboxWeekly, la nostra rubrica video nata sulla dashboard di Xbox 360 e dedicata anche a Xbox One e tutto quello che riguarda il mondo console targato Microsoft.
Tutte le novità, suddivise in base agli argomenti maggiori emersi nel corso della settimana, possono essere viste direttamente nel video del MitXboxWeekly riportato qua sotto, mentre un paragrafo a parte è dedicato esclusivamente alle offerte speciali riepilogate nell'elenco successivo.
Infine, appuntamento anche con il tradizionale angolo del "Trova amici", con il quale vi aiutiamo a mettervi in contatto con altri membri della community Xbox Live attraverso i messaggi inviati al canale Twitter @MitXboxWeekly, al quale potete inviare richieste e domande. Buona visione!

Il menù di MitXbox questa settimana presenta Ori and the Blind Forest, DmC, Titanfall e tanto altro

Riportiamo qua sotto l'elenco dei titoli a sconto per la serie Deals with Gold di questa settimana (dal 10 al 17 marzo), che rappresentano un'offerta alquanto variegata, con specializzazione sui giochi prodotti da Microsoft per quanto riguarda Xbox 360.

Xbox One

Xbox 360