2

Un nuovo trailer di Absolver mostra le opzioni di personalizzazione del personaggio

Absolver uscirà il 29 agosto

VIDEO di Davide Spotti   —   11/08/2017

Dopo il trailer di luglio dove ci venivano mostrati le armi e i poteri, Sloclap ha pubblicato un nuovo video di Absolver nel quale vengono illustrate le opzioni di personalizzazione del proprio personaggio e la gestione dell'equipaggiamento.

Absolver è un'esperienza di combattimento online multiplayer in cui i giocatori dovranno indossare la maschera di una Promessa. Sono le Guide, nuovi sovrani dell'ex impero di Adal, che decideranno se entreranno a far parte del corpo d'élite. Vagabonderanno per le lande deserte, incontreranno altre Promesse da cui apprenderanno abilità di combattimento, acquisiranno armi e corazze, affronteranno duelli uno a uno o scontri tre contro tre.

I giocatori definiranno l'approccio della loro Promessa scegliendo lo stile di combattimento e le armi, ma anche organizzando gli attacchi nella Centrale di combattimento in modo da creare una strategia del tutto personale. Combattendo contro i nemici, risparmiando gli amici e scegliendo giocatori che facciano loro da mentori, riusciranno ad aumentare le loro conoscenze con nuove mosse, armi e corazze, in un viaggio verso l'Assoluzione.

Absolver sarà disponibile dal 29 agosto su PC e PlayStation 4.