11

Scopriamo qualcosa di più su Billie Lurk nel nuovo video di Dishonored: La Morte dell'Esterno

Billie Lurk è protagonista del nuovo video di Dishonored: La Morte dell'Esterno

VIDEO di Giorgio Melani   —   17/08/2017

Annunciato nel corso della conferenza Bethesda all'E3 2017, Dishonored: La Morte dell'Esterno torna a mostrarsi con un nuovo trailer in queste ore.

Si tratta di una nuova avventura stand-alone collegata alla serie principale ma caratterizzata da una storia diversa, incentrata sul personaggio di Billie Lurk, e proprio su quest'ultima è concentrato il nuovo video che abbiamo pubblicato oggi. Nel filmato "Chi è Billie Lurk?" Approfondiamo dunque la figura della protagonista: leggendaria assassina dotata di particolari poteri e mossa da obiettivi specifici che verranno esplicitati nel corso del gioco.

Com'è consuetudine con Arkane Studios, anche questo capitolo consente di giocare in modo violento o clemente, portando comunque a termine la missione di Billie Lurk: eliminare la figura divina e soprannaturale che è stata al centro della storia dell'impero delle isole. Dishonored: La morte dell'Esterno sarà pubblicato il 15 settembre 2017 per PlayStation 4, Xbox One e PC, e a quanto pare potrà essere giocato e apprezzato tranquillamente anche da coloro che non hanno giocato in precedenza gli altri capitoli della serie.

Scopriamo qualcosa di più su Billie Lurk nel nuovo video di Dishonored: La Morte dell'Esterno