The Evil Within 2: la Guardiana presentata in video  6

The Evil Within 2 in dirittura d'arrivo

SCARICA VIDEO ( Attendi l'avvio del video per scaricarlo )

In occasione del PAX West, Bethesda Softworks ha pubblicato un nuovo video di gameplay The Evil Within 2 per presentare il personaggio della Guardiana, creatura che finora si era solo intravista nei trailer. Per saperne di più guardate il filmato, oppure non fatelo se avete intenzione di acquistare il gioco e non volete rovinarvi al sorpresa. Leggiamo tutti i dettagli in merito tratti dal comunicato stampa ufficiale, che ci ricorda anche la data d'uscita del 13 ottobre 2017 su PC, Xbox One e PlayStation 4.

Un inseguimento adrenalinico lungo un corridoio, braccati dall'eco di una risata e del rumore di una sega circolare. Se sarete abbastanza coraggiosi da guardarvi alle spalle, vedrete le parti di vari corpi che compongono la mostruosa creatura nota come "la Guardiana". Dopo averla intravista brevemente nei trailer, la recente demo di The Evil Within 2 è stata la nostra prima vera occasione di vederla all'opera in un incontro ravvicinato, e chi parteciperà al PAX West potrà incontrarla di persona. Ammirate il suo primo incontro con Sebastian all'inizio del gioco in questo video.

The Evil Within 2 sarà pubblicato per PlayStation 4, Xbox One e PC venerdì 13 ottobre 2017. Nei panni di Sebastian Castellanos, dovrete tornare ancora una volta a immergervi nell'inferno in questo seguito dell'avvincente survival horror del 2014, nato dalla mente di Shinji Mikami. Affrontate creature distorte in luoghi dominati dal terrore e lottate contro i vostri peggiori incubi in una corsa contro il tempo per salvare vostra figlia.