307

Ma chi la compra questa Xbox One X?

La nuova puntata della nostra rubrica al vetriolo è tutta dedicata a Xbox One X

VIDEO di Pierpaolo Greco   —   03/09/2017

Passata la Gamescom di quest'anno e riordinate le idee anche in seguito al dibattito avuto con Vincenzo e Umberto durante il Cortocircuito di venerdì, Pierpaolo è pronto a dire la sua con dettaglio e precisione in merito alla situazione di Xbox One X.

Una console assolutamente impeccabile, probabilmente perfetta, da un punto di vista hardware e di design ma allo stesso tempo decisamente traballante in termini di software esclusivo e di visione da parte del suo produttore Microsoft.

Per questo il nostro pelato più noto si chiede nella nuova puntata della sua Pierpolemica: ma chi, concretamente, potrà comprare questo upgrade di metà generazione? Tra PCisti, nintendari e sonari non è ben chiaro in che modo Xbox One X potrà risultare appetibile soprattutto alla luce di un 2018 che si presenta ancora piuttosto debole in termini di annunci e potenzialità.

Come sempre il nostro invito è a dare un'occhiata al video e poi a dire la vostra qui sotto nei commenti per farci capire qual è la vostra posizione e come la pensate in merito agli ultimi annunci e movimenti di Microsoft con la sua nuova console.