5

Il nuovo spot televisivo di WWE 2K18 ha come ospite Snoop Dogg

Un video promozionale per WWE 2K18

VIDEO di Davide Spotti   —   26/09/2017

Dopo il primo trailer del gameplay e l'annuncio della versione PC, 2K ha pubblicato uno spot televisivo di WWE 2K18 che vede la partecipazione straordinaria del rapper Snoop Dogg.

Il videogioco sulla WWE più realistico di sempre si fa ancora più intenso con l'aggiunta di incontri a otto uomini, un nuovo sistema di prese e di calcolo del peso coinvolto, migliaia di nuove animazioni e un backstage enorme. Il motore grafico nuovo di zecca rinnova la grafica di WWE 2K18 e dà vita allo spettacolo della WWE come mai prima d'ora.

La nuova esperienza La mia CARRIERA ti farà vivere la scalata ai vertici fino a WrestleMania. Calati nella WWE come mai prima d'ora esplorando liberamente gli ambienti, parlando con le Superstar della WWE, formando alleanze e rivalità, scoprendo incarichi da eseguire e preparando gli incontri.

Riuscirai a portare Il mio Giocatore fino alla WWE Hall of Fame? Scoprilo con Road to Glory! Competi online contro altri giocatori per migliorare Il mio Giocatore e sblocca oggetti, potenziamenti e miglioramenti mentre conquisti la partecipazione a eventi speciali che si svolgeranno in concomitanza con le controparti reali della WWE, come le PPV. Suite di creazione dinamica Personalizza la WWE come mai grazie a una serie ancora più estesa di strumenti e alla nuova opzione Partita personalizzata! La profonda Suite di creazione offre anche funzioni ancora più dettagliate per Crea una Superstar, Crea un video e Crea un'Arena.

Vi ricordiamo che WWE 2K18 uscirà il 17 ottobre su PC, PlayStation 4, Switch e Xbox One.