235

Ma siamo sicuri che le microtransazioni siano davvero il male?

Un punto di vista sicuramente impopolare sulla questione delle microtransazioni

VIDEO di Pierpaolo Greco   —   10/10/2017

Un'altra settimana è cominciata e Pierpaolo è pronto a tornare per scatenare le ire e i fastidi di tutti i lettori di Multiplayer.it. Stavolta il focus è tutto sulle microtransazioni, un argomento che in questi ultimi giorni sta veramente scaldando gli animi dell'internet.

È giusto che ci siano? Sono il male assoluto? Vanno impedite in ogni modo? Bisogna condannare i publisher e gli sviluppatori che ne fanno uso? Questi e molti altri interrogativi sono frullati nella testa pelata del nostro redattore che ha pensato di riversare tutte le sue considerazioni in merito in questa nuova e fiammante puntata della Pierpolemica.

Una puntata che, siamo convinti, vi susciterà più di qualche considerazione in merito, magari permettendovi di vedere con più chiarezza tutte le angolature da cui questo argomento può essere considerato. La nostra richiesta rimane quindi sempre la medesima: date un'occhiata a questo nuovo episodio della rubrica e poi scatenatevi nei commenti qui in basso. Rigorosamente senza peli sulla lingua ma anche senza finire negli insulti.