0

Un nuovo video di Laser League accompagna la sessione di beta testing di questo weekend

La closed beta di Laser League inizierà oggi alle 19.00

VIDEO di Davide Spotti   —   15/12/2017

505 Games e Roll7 hanno rilasciato un nuovo video dietro le quinte dedicato allo sviluppo di Laser League. Inoltre, è stato confermato che la closed beta del gioco avrà inizio questa sera alle ore 19.00. Come avrete già letto in precedenza, Multiplayer.it vi regala una chiave per partecipare ai test su Steam: per ottenerla visitate questa pagina.

"Vi consigliamo di connettervi alla sessione beta di Laser League già questa sera dalle ore 19:00 alle 21:00 in modo di partecipare allo stress test dei server di gioco previsto in questo orario di picco", scrivono gli sviluppatori nel comunicato.

Laser League è l'emozionante e adrenalinico sport di contatto dell'anno 2150, due squadre si scontrano per il controllo di nodi che, una volta toccati, irradiano l'arena di una luce mortale. Evitando i raggi di luce avversari, le squadre dovranno tentare di sconfiggere i propri nemici utilizzando velocità, forza e strategia.

Infatti sia l'utilizzo combinato di speciali abilità offensive e difensive, sia l'attivazione di speciali potenziamenti che compariranno sul campo da gioco, sono essenziali per guadagnare il vantaggio nei momenti cruciali. Laser League, come ogni sport che si rispetti, è accessibile e semplice da capire, ma premia in particolar modo coloro che riusciranno ad apprendere e utilizzare le strategie più complesse.