15

Onrush: il nuovo e adrenalinico racing di Codemasters torna a mostrarsi in video

Onrush arriva il 5 giugno

VIDEO di Giorgio Melani   —   20/02/2018

Era da un po' che non si parlava di Onrush, praticamente dalla sua presentazione nel corso della Paris Games Week di ottobre, ma torniamo a farlo oggi grazie a un nuovo trailer e qualche altra informazione sul gioco.

Prima di tutto, il lancio è fissato per il 5 giugno 2018 su PlayStation 4 e Xbox One, con le classiche edizioni multiple previste sul mercato. Il gioco, per chi non avesse seguito la questione, è un racing game arcade incentrato su inseguimenti, acrobazie e incidenti fra vari veicoli come auto, moto, quad e varianti varie, in corse dove le scorrettezze sono all'ordine del giorno e la spettacolarità regna sovrana.

Ci sono otto classi di veicoli in ONRUSH, ognuna delle quali ha uno stile, una personalità e dei vantaggi unici. Questo include lo stato RUSH del veicolo in ogni classe con effetti e abilità differenti che possono aiutare la loro squadra per aggiudicarsi la vittoria.

Disponibile ora per il pre-order, l'esclusiva DAY ONE EDITION offre l'incredibile e unico VORTEX Buggy. I giocatori possono anche mettere le mani su una ONRUSH DELUXE EDITION (solo in versione digitale) che include otto modelli di veicoli aggiuntivi con delle iconiche uniformi nere e dorate, degli artwork extra di Crashtag e Track Tombstones tutti in esclusiva per l'EDIZIONE DELUXE. I giocatori che prenoteranno il gioco per PlayStation 4 avranno l'early access per la versione beta di ONRUSH prima che sia disponibile per tutti su PlayStation 4 e Xbox One a maggio.

Sviluppato dal nuovo team di Codemasters nel Cheshire, Regno Unito (ex Evolution Studios), ONRUSH non si prefigge solo di correre per arrivare al traguardo. C'è bisogno di stile e talento, ed è questo quello che conta mentre esegui degli incredibili takedown e metti tutto in gioco per potenziare il tuo livello RUSH più importante.

Onrush: il nuovo e adrenalinico racing di Codemasters torna a mostrarsi in video