57

Assassin's Creed Odyssey, l'open world è stato migliorato dagli utenti

Gli sviluppatori di Assassin's Creed Odyssey hanno parlato in un video diario di come siano stati gli utenti a migliorare l'open world del gioco.

VIDEO di Tommaso Pugliese   —   24/12/2018

Assassin's Creed Odyssey vanta un enorme, ricco open world che è stato disegnato dagli sviluppatori tenendo in grandissima considerazione le preferenze degli utenti.

Come illustrato nel nuovo video diario, Ubisoft Quebec ha osservato le reazioni dei giocatori allo scenario di Assassin's Creed Origins per capire come impostare l'innovativa modalità Esplorazione di Assassin's Creed Odyssey, che spinge gli utenti a guardarsi intorno e a interagire con gli altri personaggi anziché restare fissi a osservare la mini mappa.

Allo stesso modo, i punti di osservazione sono stati diminuiti rispetto alla media della serie, così da spingere i giocatori a esplorare l'ambientazione piuttosto che ricorrere sempre e comunque ai viaggi rapidi.

Ulteriori rifiniture stanno nei dettagli, come la singola pressione del pulsante per depredare i nemici anche in presenza di più cadaveri a terra, oppure la capacità di potenziare il protagonista perché non subisca alcun danno anche atterrando da grandi altezze.