Blood Wake  0

Nel futuro, l'acqua ricoprirà la maggior parte del globo. I pirati (non quelli del software..) e le loro navi torneranno in voga (non nel senso di vogare!).

Baywatch col Bazooka?

Questo titolo (ancora in fase di sviluppo) sarà un gioco per lupi di mare con acqua salata e piombo nelle vene. Indosserete il vostro cappello con l’ancora e caricati i cannoni non vi resterà che scegliere tra 10 tipi di navi da guerra e salpare con per riportare l’ordine in un regno caduto nel caos più oscuro. Gli ambienti che ospitano queste battaglie sono in gran parte esotici ma includono anche fiumi, golfi ed isole tutto condito da una grande varietà di armi. Ok ragazzi… dateci dentro con siluri, mitragliatrici, cannoni, mine e razzi!. In Blood Wake si possono scegliere tra nove differenti tipi di missioni tra le quali: assalto alle flotte, difesa di una determinata nave, attacco ad una piattaforma e altro ancora. Naturalmente non mancherà la possibilità di giocare in split screen insieme ad un vostro amico in varie modalità come la misteriosa team death match. Per quanto riguarda la grafica è stata curata in modo particolare la fisica dell’acqua, in questo modo i flutti e le onde causate dal movimento delle navi trasformeranno il vostro schermo in una sorta di acquario!! Per mille balene… qui c’è grasso divertimento. In tutta libertà vi posso solo raccomandare di non prendere il sole sulla poppa del vostro catamarano, mentre aspettate altre notizie su questo gioco o rischiate di prendervi una scottatura all’uranio.

All'arrembaggiooo!

Fin dalla notte dei tempi ill mare è sempre stato testimone di innumerevoli battaglie che hanno fatto la storia dell’uomo, e persone di alta statura morale come noi (?!) non potevano non farne parte. Ora questa possibilità ci è data proprio grazie a Blood Wake.