27

Devil May Cry 5: un video della nostra prova diretta in 16 minuti di gameplay alla GamesCom 2018

Ecco 16 minuti di gioco di Devil May Cry 5, questa volta giocati direttamente da Aligi Comandini

VIDEO di Giorgio Melani   —   21/08/2018

Torniamo nuovamente a parlare di Devil May Cry 5, facilmente uno dei titoli di maggior rilievo tra quelli presenti alla GamesCom 2018 in corso da oggi in quel di Colonia, per un nuovo video di gameplay.

Questa volta, però, si tratta di un gameplay registrato in presa diretta dal nostro prode Aligi Comandini, che ha effettuato una prova di Devil May Cry 5 a Colonia sulla demo messa a disposizione da Capcom. Vediamo dunque circa sedici minuti di gioco assortiti per il nuovo capitolo della serie action per antonomasia, tratti da una delle fasi iniziali del gioco, almeno per quanto ne sappiamo al momento.

Tra le altre cose, è possibile vedere qualcosa sull'impostazione dei comandi, il sistema di combattimento, l'esplorazione e le particolari abilità di Nero e del suo braccio bionico Devil Breaker. Trattandosi di una versione demo preliminare, bisogna ovviamente rilevare come manchino probabilmente alcune parti che verranno aggiunte in seguito ma già così com'è, Devil May Cry 5 fa decisamente una bella impressione.

Come abbiamo riportato poco fa, dalla GamesCom 2018 è emersa anche la data di uscita di Devil May Cry 5, fissata per l'8 marzo 2019. Vediamo dunque la prova diretta da parte di Aligi Comandini nel video riportato in cima alla news.

Devil May Cry 5 00025