Diario del CapitanoDiario del capitano 

Diario del capitano

Questa mattina è partita con una lieve acidità di stomaco (no, non ho preso Magnesia misurata Aromatic), e mi dispiace che siete un pò troppi li fuori, altrimenti ci sarebbe stato un argomento da discutere.
In questi ultimi giorni, in attesa della partenza per l'E3, sto verificando quanto le software house siano in fibrillazione, e stiano accelerando per rilasciare demo, filmati e quant'altro per suscitare interesse nei prodotti che poi presenteranno in Fiera. Ieri in effetti (ma anche oggi non è una giornata "debole", come vedrete) sono stati rilasciati una ottima quantità di files, tra cui il gustoso Dogs of War, gioco di strategia e di azione dalla grafica veramente notevole. Non appena avrò avuto modo di provarlo più a lungo, potrò chiarirvi meglio le idee (soprattutto per questi 120 mb di download).

Dopo un paio di giorni di "abbandono" della flat per "eccessiva lentezza e latenza" (Swan ne sa qualcosa lavorandoci sopra in telnet) ieri sono ritornato ad usarla, trovandola decisamente migliorata. Se non avete ancora sottoscritto abbonamenti flat, a meno che non vi serve come il pane stare connessi sempre, al posto vostro attenderei ancora un pò di tempo..