Diario del capitano  0

Diario del capitano

Sinceramente sono stanco di parlare di ferie in esaurimento. Direi piuttosto che queste ultime due settimane passate lontano dal monitor sono state più stancanti di quelle seduto alla scrivania. Sarà anche complice il fatto che non giravo così nella real life da almeno un paio d'anni.
Considerando dunque domani il vero avvio dell'anno 2002 lavorativo, sono lieto di comunicare che il Multiplayer Network avrà una nuova persona qui in sede che è stata ribattezzata "Assistente di Redazione", che svolgerà funzioni di varia natura, tra cui, per coloro che ci contattano ogni giorno al telefono, anche essere la voce ufficiale; si occuperà di smistare tutto il materiale in entrata e farà tante, tante altre cose che fino a oggi non hanno trovato mai una corrispondenza fissa tra le persone presenti. Perchè il capitano parla di un nuovo arrivo in ufficio se non è direttamente collegato con gli utenti? Direi che ogni nuovo membro "forte" dello staff del Network andrebbe battezzato in qualche modo, e un passaggino nel diario mi è sembrato d'obbligo. E poi, scusate se è poco, è la prima donna a trovare spazio qui in sede.
Con il procedere dei giorni torneremo poi ad argomenti più videoludici, o magari semplicemente ludici, quando parlerò dello snowboard, lo sport dove le ossa (le mie) non si rompono... si frantumano. Buona domenica a tutti.