Diario del CapitanoDiario del Capitano 

Diario del Capitano

In questo che è l'ultimo Diario che mi accingo a scrivere, vorrei parlarvi della Demo di Unreal Tournament 2003 finalmente arrivata tra noi, dopo una gestazione lunga più di tre mesi.
Ma, non lo farò.
Infatti vorrei dedicare questo breve spazio a tutti coloro che nei mesi scorsi hanno partecipato ai dibattiti, importanti o superficiali, che da questo luogo sono nati: una volta ho ricevuto una mail di una persona che preferiva mandare il suo commento al Diario in forma privata, perchè, a suo modo di vedere, non voleva scatenare discussioni inutili. A lui ho risposto, e di questo ne sono fermamente convinto, mai una discussione, se fatta tra persone che preferiscono ascoltare il punto di vista degli altri invece che cercare di imporre il proprio a tutti i costi, è inutile. Costruttiva, impegnativa, ma mai inutile.
Ed è con gioia che lascio la gestione di questa piccola room virtuale a Paolo Matrascia, che da domani vi condurrà per mano tra tutti i segreti dell'universo videoludico a noi così caro, Unreal Tournament 2k3 compreso: a lui, e a voi, i miei migliori auguri di, mi sembra il caso di dirlo, buone discussioni.

TI POTREBBE INTERESSARE