Diario del CapitanoDiario del Capitano 

Diario del Capitano

Oggi, durante la mia consueta rassegna stampa mattutina, non ho potuto fare a meno di approfondire la voce di corridoio che darebbe adito alle speranze di chi, da diversi anni ormai, si aspetta il seguito di uno dei giochi più amati e, allo stesso tempo, deludenti dal punto di vista commerciale della storia videoludica.
Irrational Games - giovane software house fondata da alcune delle menti che sono state dietro a titoli come i due System Shock, Thief, Ultima Underwold e molti altri capolavori del passato e che recentemente ha sviluppato l’interessantissimo Freedom Force - sta infatti ricercando del nuovo personale per sviluppare un fantomatico e sofisticato nuovo FPS tattico per piattaforma PC e XBox. Insomma, se mischiamo insieme tutti gli ingredienti non è certo difficile ritrovarsi sul piatto un quantomai probabile System Shock 3.
Ma se anche non si chiamasse proprio così, visto il pedigree, siamo certi che sarà sicuramente uno dei futuri capolavori al quale avremo la fortuna di poter giocare nei prossimi anni.

TI POTREBBE INTERESSARE