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ECTS 2001: Simsville

Tornano i Sims con Simsville e questa volta possono uscire di casa.

ANTEPRIMA di Andrea Pucci   —   02/09/2001
ECTS 2001: Simsville
ECTS 2001: Simsville

I Sims escono di casa

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Immaginate un mondo virtuale, in 3D, che voi potete controllare dall'alto. Dimenticatevi per un attimo di avere un solo Sim-personaggio, ma di averne un'intera popolazione, quella di Simsville. Il vostro compito sarà creare un ambiente in cui tutte le famiglie di Sims del mondo vorranno vivere. In effetti Simsville si presenta come un'evoluzione di quel mito che fu SimCity, che con la sua straordinaria idea cambi? all'epoca il concetto di gioco "gestionale".
In più rispetto ad allora, c'è sicuramente un maggior livello di interazione, un'evoluzione del concetto di "personalità della cittadinanza" che si potrà evolvere verso il bene o verso il male a seconda della vostra gestione. Quindi corruzione e criminalità in alcuni quartieri, benessere e ricchezza in altri.