FTR #018  0

Una nuova console appare sul mercato, ma non sembra una console. Ci vorranno proprio due orecchie da coniglio per indagare su questo fatto.

L'N-Gage è una console? E' un telefonino? E' semplicemente una sboron-machine per fare il fighetto in giro per il mondo? Al di là della campagna promozionale angosciante quanto quelle della Playstation non è facile stabilire cosa sia questo oggetto che potrebbe persino essere sentito come un intruso, come qualcosa che arriva dall'esterno e poco ha a che spartire con il resto delle macchine da gioco.
Dovrà tremare il GBA nonostante il restyling GBA SP? Dovremo tremare noi, nel caso desiderassimo acquistarlo considerando il prezzo? Dovranno tremare quelli che ci chiameranno considerando che potremmo non rispondergli perchè stiamo giocando a Splinter Cell? Dovrà tremare l'N-Gage? Nel senso, ce l'ha il vibrocall, vero? Se no come faccio ad usarlo in università?
Troppi, troppi misteri intorno a una macchina così piccola. Ma lo sapevate che una volta il telefonini servivano solo a parlare con altre persone? E' diventata obsoleta questa definizione di comunicazione o sono diventate obsolete le altre persone?

FTR SPOT:

Su FTR è cominciata la serie più clamorosa del pianeta, il fumetto destinato a rivoluzionare un genere! L'armageddon dei baloons! Non credete che valga la pena buttarci un occhio?

Cellular graffiti

Clicca sulla strip per la versione ingrandita