FTR #107 - Tomonobu Itagaki  0

Quando uno è figo è figo.

Non sono convinto che tutti voi abbiate presente Tomonobu Itagaki, ma tutti voi vi siete allupati chi più chi meno con le formose lottatrici di Dead or Alive. Ecco, Tomonobu è l'uomo dietro questo gioco che, magari ammiccando e giocando un po' "sporco", si è scavato la sua considerevole nicchia nel pantheon dei titoli con un signor nome.
Anch'io ero all'oscuro dell'esistenza di questo signore finché Lo-Rez non mi ha precettato con un thread sul forum a scrivergli intorno una storia ed effettivamente, scavando nelle sue sfaccettature, è un personaggio che merita, non fosse altro che, per intervistarlo, devi andare a scovarlo in una bettola, in un angolo buio del Giappone, dove si sta tranquillamente ubriacando. Sapete come la penso, personaggi di questo tipo sono il sale della terra dei videogiochi, sono il vero motore che merita di vivere questo mondo. Teatranti borderline, geni e fallitacci, che nessun'altra industra si prenderebbe in casa. Trovo sempre gratificante schedare tra le strip rappresentanti di questa bizzarra razza.

Anche alla tana siamo tutti scemi, ma non ci pagano così tanto. E pensare che teniamo a bada la brutta gente delle vecchie strippe.