Follow the RabbitFTR #25 - Sony vs Lik-Sang 

Mai mettersi sulla strada di Sony.

Cominciamo a mettere le mani avanti: i ninja SONY appaiono qua e basta. Non sperate che ce li trasciniamo avanti, non avrete Koniglietti Kommando vs Ninja SONY, non avrete Kunoichi Clara nella tana dei Ninja SONY e commercialate del genere. Innanzitutto siamo già pieni di ninja fino al collo e poi ultimamente l'immagine di SONY è quella che è e non so quanto ci convenga creare eroi col loro brand, anche perchè comunque, con probabilità abbastanza alta, poi SONY stessa verrebbe a farci chiudere (e contate che sono già cinque anni che aspettiamo che ci arrivino in casa gli shinobi Nintendo per Mario e company... per cui...).
A parte questi dettagli la vicenda SONY/LIK-SANG sembra aver dato a SONY l'ennesima spalata di cattiva pubblicità, ritraendola come multinazionale dittatoriale e senza scrupoli. Non ci tengo a dare un giudizio etico sulla vicenda anche perchè non sono uno che sia mai andato matto per l'importazione parallela e robe del genere, a suo modo capisco anche la mossa, quindi oggi niente filippica (dai, che siete contenti). Capisco invece di più, conoscendo Lo-Rez, il dolore di vedersi preclusa la possibilità di acquistare Final Fantasy XII.

Bom, tutto questo materiale di perdizione, naturalmente, proviene dalla cara vecchia tana, è sempre e comunque cosa buona e giusta, invece, citare le vecchie strippe.

Sony vs Lik-Sang

[C] FTR #25 - Sony vs Lik-Sang Clicca se hai il diritto di farlo [/C]

TI POTREBBE INTERESSARE