Follow the RabbitFTR #64 - Giochi educatiwiiiiiiiiii 

L'educazione dei nostri figli è in gioco!

L'Osservatorio sulla violenza contro i videogiochi non si mette sempre a sbraitare quando si trova davanti vicende scandalose, perchè altrimenti lo avremmo sempre ad urlarci in un orecchio e risulterebbe antipatico. Che però la solita associazione di genitori di sta cippa abbia deciso di muovere guerra al Wiiiiiiiiiiiiiiii, la console più tenerosa, famigliare e cucciola presente sul mercato, solo perchè ha deciso di introdurre un pezzo di plasticone atto a cambiare leggermente il modo di impugnare il suo controller ci sembra particolarmente assurdo.
Paradosso dei paradossi, poi, considerate il fatto che il Wii-mote è MOLTO PIU' PERICOLOSO nella sua configurazione base, considerando che molta gente ne è rimasta contusa, ferita o danneggiata negli averi. Io, come genitore, mi sentirei molto più sicuro e tranquillo sapendo che mio figlio non agita più il coso plasticoso per casa, ma si limita a puntarlo contro lo schermo. In America, poi, si sa... fanno sempre un po' tutto all'incontrario...

Venite alla tana a puntarci contro un po' quel ciufolo che volete, magari dopo essere rimasti disgustati dalle vecchie strip.

Giochi educatiwiiiiiiiiii

[C] FTR #64 - Giochi educatiwiiiiiiiiii Clicca e spara wiiiiiiiiiiiiii [/C]

TI POTREBBE INTERESSARE