FTR #67 - Parliamo... di Turrican  0

No, abbiamo deciso che quella strip non la facciamo...

Il mio ragionamento non fa una grinza. Perchè fare una strip sulle strategie Sony in Europa quando abbiamo già questa? E non mi importa che esistano NUOVE bizzarrie sull'argomento. E non importa che si stia per scatenare un'ISTERIA PRENATALIZIA per recuperare FONDI DI MAGAZZINO pompati. E non importa che, con la console war che va così così, si pensi di risolvere le cose PRIVANDO LA GENTE della sua collezione di giochi PS2...
In fondo, comunque, ho anche sentito spiegazioni coerenti. La Sony, si dice, avrebbe bisogno di soldi, tiene famiglia. Se VOI, piccoli meschini, non aveste deciso di non comprargli la console, ora non sarebbe costretta a tirare la cinghia, vendere i mobili e distribuire una macchina depotenziata. E' colpa VOSTRA se milioni di bambini a natale si troveranno in scarsità di porte USB. Io, personalmente, non so nemmeno come facciate ancora a guardarvi in faccia, dopo esservi comportati in mdo così disgustoso.
Se i soldi non vi sembrano un buon motivo per eliminare tricchi e balacchi dalla nuova versione della console ci sono sicuramente questioni tecniche. I tricchi e i balacchi vanno in conflitto. Sicuro. Fino a ieri no, ma stamattina si sono svegliati con i bit girati e hanno litigato. Camere separate. Kaput. Di certo sarebbe stato assolutamente impossibile, anche per un Ingegnere delle Tenebre, far convivere della roba così litigiosa in un solo chassis.
Quindi, visto che tutto è PERFETTAMENTE LOGICO, non ci siamo sprecati in una strip che non avrebbe fatto ridere e ci siamo messi a parlare di Turrican. Perchè Turrican è nella storia e perchè, presto, chissà perché, potrebbe passare dalla tana. Restate in ascolto.