International Superstar SoccerIss Pro 

Iss Pro Iss Pro

Grande capolavoro

Iss Pro, per Ps2 è lo stato dell'arte per quanto riguarda le simulazioni calcistiche. Degno erede di una saga mitica, il titolo si presenta come un successo annunciato.

Iss Pro Iss Pro

Grande capolavoro

Ecco come la stessa Halifax parla del suo titolo... "Direttamente dalla Major A, i creatori della famosa serie ISS Pro per Nintendo 64, arriva finalmente ISS anche per i possesori di PlayStation 2! Una splendida grafica, tutti i nomi dei giocatori, le squadre reali, oltre 100 team tra cui scegliere e l'esclusiva modalità scenario fanno di questo gioco una perla rara, imperdibile per tutti gli appassionati di calcio. Una grande giocabilità ed una perfetta fisica della palla e dei calciatori, permetterà ai novizi, ma anche agli esperti, di diventare dei campioni e di vincere lo scudetto! La modalità scenario vi permetterà di giocare spezzoni di partite in cui avrete obiettivi prefissati (come ribaltare il risultato di una partita in corso partendo dall'80° minuto, oppure segnare un golden goal, ecc.), garantendo una longevità senza precedenti...", e vi posso garantire che hanno perfettamente ragione! Presto seguiranno nuovi commeti ed una galleria di immagini esclusiva.

Il gioco che abbiamo prvato allo Smau, era semplicemente fantastico. Inutile parlare di ottima grafica, fluidità, replay scioccanti, o di Intelligenza artificiale ad un livello pauroso.