10

Just Dance 2020 per Nintendo Switch, Wii, PS4, Xbox One e Google Stadia annunciato con trailer all'E3 2019

Just Dance 2020 uscirà per Nintendo Switch, Wii, PS4, Xbox One e Google Stadia il prossimo autunno. Ecco il trailer ufficiale con alcune delle canzoni previste.

VIDEO di Davide Spotti   —   10/06/2019

In occasione della conferenza Ubisoft dell'E3 2019 è stato presentato Just Dance 2020, nuovo capitolo della serie che uscirà per Nintendo Switch, Wii, PS4, Xbox One e Google Stadia, il 5 novembre 2019. In testa alla notizia il trailer con la prima parte delle canzoni previste.

Just Dance 2020 proporrà 40 nuovi brani per tutta la famiglia, selezionate tra i fenomeni virali del momento e gli artisti emergenti. "Unisciti agli amici per divertirti nella nostra modalità co-op, che tornerà nel franchise di Just Dance con Just Dance 2020. La modalità cooperativa riunisce i giocatori spronandoli a dominare la pista da ballo!", si legge nella descrizione ufficiale.

"Goditi una vasta gamma di universi creativi, plasmati utilizzando nuove tecniche di produzione mai viste prima in Just Dance. I più piccoli possono partecipare al divertimento con la modalità Kids! La modalità dedicata permette ai giocatori più giovani di godere appieno di 8 nuove canzoni a misura di bambino, accompagnate da una divertente esperienza di ballo".