Questa volta il nostro eroe sarà Kao un canguro armato con una bella coppia di giuantoni da boxe che dovrà avventurarsi (per un motivo che non ho assolutamente capito) in 25 livelli coloratissimi compresi 5 differenti mondi. Durante la via ci trovere

Mentre ci muoviamo per i vari livelli ci accorgiamo subito di una cosa.....il personaggio è un pò troppo lento! Non è possibile infatti far correre il nostro Kao e siamo costretti a proseguire ad un passo di "camminata veloce" che risulta in certi tratti un pò snervante. Altra nota non positiva che abbiamo riscontrato nella preview di questo gioco è data dalla gestione delle telecamere che spesso si perdono in inquadrature non opportune o in zummate che rendono non facile la comprensione dell'ambiente in cui il giocatore si trova,problema questo che in parte è stato compensato con la possibilità di cambiare inquadratura cliccando un tasto e portandola verso la direzione in cui si muove il nostro personaggio. Da notare la possibilità di poter accedere in maniera diretta a molti degli schemi di gioco potendo saltare da una locazione all'altra.....motivo questo forse legato alla trama dell'avventura, trama che però non ci è stata svelata! ^_^ La grafica è piacevole ed i nemici sembrano ben caratterizzati....ma attendiamo maggiori info e playtest per dare un giudizio su questo nuovo prodotto della Titus.

Il tutto inizia con un filmato di introduzione davvero carino che vede la classica valle verde abitata da dozzine di simpatici animaletti fra cui Kao. Il nostro eroe affascinato da una farfalla inizia a saltellare al suo inseguimento ma viene catturato da una non ben identificata presenza che lo sbatte in una gabbia e gli dà un paio di guantoni da boxe (??) A questo punto inizia il gioco che ci vede in un bosco che dobbiamo attravesrare raccogliendo monete ed affrontando a cazzotti i vari nemici. Qui nasce la prima domanda nella mente del giocatore....ma che cavolo se ne fà un canguro dei soldi? Gli serviranno forse per comprarsi la libertà? Per sfamare la famiglia? Mah...misteri del mondo dei videogames!! ^_^ Per sconfiggere i nemici abbiamo a disposizione 3 tipologie di attacco: pugni, colpo di coda e super cazzotto (quest'ultimo ustilizzabile solo un numero limitato di volte),ed i malcapitati colpiti dalla nostra bravura scompariranno in una cascata di stelle.