Madcatz a braccetto con Game Boy Advance  0

Il Game Boy Advance è di sicuro la più incredibile console portatile mai creata, potentissima e con tanti capolavori da giocare fino allo sfinimento. Latin Lover ci parla di 2 ottime periferiche targate MadCatz per il nostro portatile preferito.

Battery Grip

Siete stufi di spendere un capitale in pile? Game Boy Advance, sebbene tecnicamente potentissimo e senza retroilluminazione, vi obbliga a cambiare le 2 pile stilo ogni quindicina d’ore, tempo inferiore anche solo per risolvere alla prima tornata giochi complicati come Wario, Castlevania e Mega Man Battle Network; che fare, dunque, prepararsi a dilapidare una fortuna in batterie?
Il Battert Grip di MadCatz è un ottimo caricabatterie che una volta agganciato alla console risulta decisamente confortevole da impugnare e forte delle sue 12 ore di gioco continuato, si rivela un’acquisto da prendere in considerazione, in particolar modo se giocate spesso in zone dove c'è una presa di corrente, risparmiando così un capitale in pile.

[***dati incompleti: scheda gioco o num immagine mancante***]

Cavo Link

A differenza di quanto avveniva con le precedenti edizioni di Game Boy, il nuovo gioiellino Nintendo permette, con determinati videogames, di poter giocare in multiplayer anche se si possiede una sola cartuccia, invece che una copia per ogni giocatore; capolavori come Mario Kart Super Circuit ed F Zero, infatti, permettono (sebbene con alcune limitazioni come il numero di piste selezionabili) la fruizione anche in presenza di una singola cartuccia.
Ecco, quindi, che diventa quasi fondamentale possedere un buon cavo link per Game Boy Advance e se quello ufficiale, come da copione, si rivela il più costoso (anche se, in teoria, il più affidabile), possiamo sempre fare un pensierino su questo cavo link prodotto dalla famosa MadCatz.
Il cavo si presenta abbastanza lungo, con uno spinotto in caso si voglia connettere il Game Boy Color (feature assente nel cavo link di Nintendo)ed un selettore Gba-Gbc.
Problemi con il cavo link MadCatz non se ne sono visti (il gioco usato per il test è stato Super Street Fighter 2 Turbo Revival, in versione giapponese), quindi se volete acquistare un buon cavo link per il vostro portatile e non avete la somma sufficiente per acquistare quello ufficiale, fate più di un pensierino su questo prodotto da MadCatz.