0

NBA Inside Drive 2003

Grazie ad NBA Inside Drive 2003 potrete indossare almeno per una volta nella sua vita la casacca virtuale dei mitici Lakers e catapultarvi nel fantastico mondo della pallacanestro a stelle e strisce. Il basket made in USA è sicuramente uno degli sport più spettacolari del mondo ed Inside Drive non fa altro che permettere a tutti gli utenti della console di casa Microsoft di poter respirare la straordinaria atmosfera della NBA comodamente seduti sul proprio. Godiamoci gli screenshot e prepariamoci a mettere le mani sul gioco già da domani!

ANTEPRIMA di La Redazione   —   22/05/2002
NBA Inside Drive 2003
NBA Inside Drive 2003
NBA Inside Drive 2003
NBA Inside Drive 2003

Caratteristiche:

  • Elevata intensità di gioco. Decine di schiacciate, salti a canestro e finte, movimenti difensivi e livelli di tiro mettono a disposizione del giocatore tutto il repertorio di una vera partita di pallacanestro. Stili e movimenti specifici per ogni squadra e schemi di gioco consentono di gestire in modo avanzato strategie e azioni di gioco del grande basket.

  • Grafica e modelli di giocatori più che realistici. “NBA Inside Drive 2003” offre più di 1.000 animazioni con texture migliorate, centinaia di teste modellate su veri giocatori e diversi tipi di corpi per ciascun giocatore, il tutto completato da fasce per capelli, scarpe di marca e tatuaggi.

  • Dynasty Mode. I giocatori possono cimentarsi in 25 stagioni del campionato NBA “consecutive”, vincere il campionato e ritirarsi nella gloria. “NBA Inside Drive 2003” sfida i giocatori a gestire una squadra, stagione dopo stagione, in qualità di General Manger con la possibilità di acquistare e scambiare giocatori per mettere insieme la migliore squadra NBA in circolazione.

  • Dynamic Player Performance. Questa modalità offre la possibilità di determinare lo sviluppo della squadra e dei giocatori stessi. Dopo ogni stagione la valutazione dei giocatori salirà o scenderà in base a come avranno giocato.

  • Modalità allenamento. I giocatori avranno modo di perfezionare tecniche di palleggio, tiri e passaggi nella nuova modalità allenamento, nella quale potranno anche esercitarsi nel gioco a due sul parquet dei campi NBA.

  • Editor giocatori. Con “NBA Inside Drive 2003” è possibile creare la propria squadra di cestisti per lanciarsi nella sfida dei grandi. La possibilità di creare e modificare le prestazioni, le caratteristiche e l’aspetto fisico dei giocatori con centinaia di volti, teste e corpi tra cui scegliere vi metterà in mano le redini del campionato NBA.

  • Audio realistico. Nuovi giocatori, più animazione in panchina e dialoghi tra allenatore e arbitro fanno rivivere nel modo più intenso e entusiasmante il grande basket NBA.

  • Premi e coppe. I giocatori potranno accumulare le coppe dei campionati NBA vinti insieme ai premi per il miglior giocatore del mese e per il miglior risultato.

  • Commentatori strepitosi. Kenny Smith si aggiunge alla collaudata coppia Kevin Calabro e Marques Johnson per commentare le entusiasmanti azioni di gioco. Non mancano rinnovati commenti pre-partita e dopo partita oltre a un’analisi nell’intervallo da parte di questi noti giornalisti del settore.
  • NBA Inside Drive 2003
    NBA Inside Drive 2003
    NBA Inside Drive 2003


    Informazioni generali:
    I giocatori più abili sono invitati a scendere sul parquet e cominciare a scaldarlo. Con “NBA Inside Drive 2003” o si gioca duro o non si gioca per niente. Al ritmo martellante dell’hip-hop, con un gioco fluido, nuovi commenti e modelli di campi di gioco incredibilmente realistici, “NBA Inside Drive 2003” offre il massimo che si possa chiedere a un gioco del basket per console.