Onimusha 3Onimusha Strikes Back: annunciati due nuovi giochi e un film! 

Onimusha diventa sempre più uno dei fiori all'occhiello di Capcom: annunciato il terzo episodio, uno spin off sulla falsariga di Powerstone e l'immancabile trasposizione cinematografica!
Nuove ambientazioni e personaggi attendono i possessori di PlayStation 2, insieme alla solita, infinita e cattivissima armata demoniaca...

Non Finisce qui: Onimusha Buraiden e un film nel 2005!

Non paga di aver dato il via alle danze sul promettente terzo episodio, di Onimusha Capcom pare sempre più decisa a sfruttarne il successo e farne una delle sue serie più rappresentative: già esiste uno spin off, il venturo Onimusha Tactics per GBA, ed oggi insieme ad Onimusha 3 è stato annunciato Onimusha Buraiden, picchiaduro sulla falsariga di Powerstone con i personaggi, le ambientazioni e le tematiche tipiche della serie. Previsto per Novembre 2003 sulle PlayStation 2 giapponesi, Onimusha Buraiden già si fa notare per una cosmesi grafica molto attraente, come potrete vedere cliccando il link qua sotto: Galleria Immagini Onimusha Buraiden E, in ultimo, il film, immancabile per una serie videoludica che vuole entrare a pieno titolo nell'immaginario collettivo: la trasposizione cinematografica di Onimusha è attualmente prevista per il 2005, almeno stando alle dichiarazioni di Keiji Inafune, papà e produttore della serie.

Onimusha, mon amour!

Annunciato e rivelato finalmente da Capcom Onimusha 3 per PlayStation 2, terza iterazione di una serie ormai di pieno successo e dignità paragonabile agli altri franchise della casa di Street Fighter.
Su un impianto di gioco che concettualmente non si distacca da quelli già visti e giocati in Onimusha ed Onimusha 2, alcune novità di trama e background finiscono per modificare anche il gameplay: torna Samanosuke, l'eroe cacciatore di demoni dei primi episodi, ma questa volta si troverà per motivi ancora poco chiari anche nella Parigi dei nostri giorni, oltre che nel Giappone del 1582. Di conseguenza, al suo fianco nella lotta contro la nuova armata demoniaca un personaggio nuovo, francese e dotato di moderne armi da fuoco: il suo nome è Jacoues, interamente, e perfettamente, modellato sulle fattezze dell'attore francese Jean Reno. Non basta, perché stavolta ci troveremo di fronte a fondali interamente in 3D, abbandonando una volta per tutte il bitmap che già era andato in pensione in Resident Evil e mai esistito in Devil May Cry.
Buona dose di novità, quindi, su di un impianto già dimostratosi vincente, per un gioco che già oggi, a data d'uscita fissata per il lontano Marzo 2004, si merita l'aggettivo "attesissimo"; se un'immagine vale più di mille parole, però, allora figuratevi un bel video... Primo trailer Onimusha 3 Galleria Immagini Onimusha 3

TI POTREBBE INTERESSARE