Pro Evolution SoccerPro Evolution Soccer 

La lunga attesa sta per terminare! Mancano pochi mesi all'uscita del gioco di calcio più atteso dedicato allo sport più bello del mondo!

Pro Evolution Soccer Pro Evolution Soccer

L'occhio vuole la sua parte

L'aspetto grafico è stato notevolmente migliorato rispetto alla versione giapponese, ed ora i giocatori hanno una somiglianza incredibile con le loro controparti reali. Migliorato l'effetto della pioggia, che rende adesso più realistico e difficoltoso il controllo, incrementati gli effetti di luce con fuochi d'artificio, fumogeni e coriandoli che cadono dagli spalti durante le partite. Il numero degli stadi è stato aumentato, ed adesso ce ne sono ben 7 più un campo di allenamento.

Pro Evolution Soccer Pro Evolution Soccer

Ma anche la giocabilità è importante!

Pro Evolution Soccer sarà totalmente compatibile con i tasti analogici del joypad, e quindi il livello di pressione dato ai tasti determinerà la potenza di tiro e passaggio ed inoltre potranno giocare fino ad 8 persone contemporaneamente.

Pro Evolution Soccer Pro Evolution Soccer

Ancora pochi mesi

Cosa dire per concludere?... le premesse ci sono tutte! Pro Evolution Soccer si annuncia come il miglior simulatore di calcio mai apparso su una console, grazie alla sua splendida grafica ed ad una giocabilità ineguagliabile. Non ci resta che aspettare la fine di questa calda estate e poi contare i giorni fino a Novembre!

Pro Evolution Soccer Pro Evolution Soccer

ISSPro cambia nome

Konami ha da tempo annunciato che la versione europea di Winning Eleven 5 è stata rinominata Pro Evolution Soccer e non più International Superstar Soccer. Il gioco gode della licenza ufficiale FIFPro, e quindi utilizza i nomi reali di tutti i giocatori.

TI POTREBBE INTERESSARE