0

RedCard Soccer 2003

Anticipando di un paio di giorni la recensione, abbiamo deciso di proporvi tutti i segreti di questo calcio estremo targato Midway.

APPROFONDIMENTO di La Redazione   —   19/08/2002

Cheat mode: Al menù principale, selezionate l'opzione "Load/Save", in fine scegliete "Create/Load Profile". Inserite "BIGTANK" come nome del profilo e salvate per sbloccare tutte le squadre, stadi e schermate finali.

Apes team e Victoria Falls stadium: Sconfiggete l' Apes team nella modalità World Conquest per sbloccare l'Apes team e il Victoria Falls stadium.

Martians team e USAFB001 stadium: Sconfiggete il Martians team nella modalità World Conquest per sbloccare il Martians team e l' USAFB001 stadium.

Dolphins team e Nautilus stadium: Sconfiggete il Dolphins team nella modalità World Conquest per sbloccare il Dolphins team e il Nautilus stadium.

SWAT team e Nova City stadium: Sconfiggete lo SWAT team nella modalità World Conquest per sbloccare lo SWAT team e il Nova City stadium.

Matadors team e Coliseum stadium : Sconfiggete il Matadors team nella modalità World Conquest per sbloccare il Matadors team e il Coliseum stadium.

Samurai team e Youhi Gardens stadium: Defeat the Samurai team in World Conquest mode to unlock the Samurai team and Youhi Gardens stadium. Finals mode : Vincete tutti i match nella modalità World Conquest per sbloccare il Finals mode.