8

Shadow of the Tomb Raider: un trailer per le brutali eliminazioni

Lara Croft è una vera e propria macchina da guerra in questo trailer di Shadow of the Tomb Raider

VIDEO di Giorgio Melani   —   11/08/2018

Prosegue la lunga serie di video dedicati ai vari aspetti di Shadow of the Tomb Raider, con Square Enix che non vuole proprio lasciare alcun elemento insondato del nuovo capitolo della serie.

Il nuovo trailer, anche questo composto da un veloce montaggio di scene di gioco da poco più di mezzo minuto, si concentra in particolare sulle eliminazioni, o esecuzioni, che Lara Croft è in grado di eseguire in Shadow of the Tomb Raider. Combinando le sue nuove capacità di agire in maniera stealth con l'efferata brutalità che la sua nuova condizione di combattente esperta le garantisce, Lara è in grado di eseguire attacchi letali terribilmente efficaci contro i nemici, come una vera e propria macchina da guerra.

Vediamo dunque le varie possibilità offerte alla protagonista per sbarazzarsi in maniera veloce e silenziosa dei nemici, agendo dall'alto, da dentro la vegetazione, da posizioni basse o dall'acqua, tanto per fare degli esempi. La data d'uscita di Shadow of the Tomb Raider è fissata per il 14 settembre 2018.

Shadow Of The Tomb Raider 8