Ubi Soft ECTS 2001 Line up  0

Tutta la lineup Ubi Soft dell'ECTS 2001.

A meno di una settimana dall'Europe's Premier Interactive Entertainment Expo, Ubi Soft® Entertainment sta lavorando intensamente per presentare il suo catalogo.

Secondo il comunicato stampa "la società ha sempre considerato l'evento come un'importante data per l'industria videoludica che consente di rafforzare relationship con gli attuali partner dell'area retail, i contatti con la stampa internazionale, gli sviluppatori europei e i rappresentanti dei territori d'esportazione. ECTS è anche un'ottima possibilità per sottolineare la qualità dei titoli e l'impressionante gamma d'importanti brand di cui Ubi Soft vanta".

Ubi Soft presenterà le versioni completamente aggiornate di Batman Vengeance, Disney's Tarzan Freeride, Rayman®M per PlayStation 2, e Tom Clancy's: Ghost Recon, Battle Realms, EverQuest: the Shadows of Luclin, Pool of Radiance e Myst III: Exile per PC.

Batman Vengeance - Novembre 2001, PlayStation 2
Audio in Dolby Surround e voci di doppiatori famosissimi, come Mark Hamill nel ruolo del Joker, Batman Vengeance immerge i suoi fan in una misteriosa e coinvolgente, versione interattiva della serie televisiva.

Disney's Tarzan Freeride - Novembre 2001, PlayStation 2
Sarà possibile cimentarsi in evoluzioni aeree impersonando Tarzan in tutte le sue incredibili performance, come: bungee jumping, sci d'acqua e surf tra le rapide.

Rayman M - Novembre 2001, PlayStation 2
Il beniamino di tutti i tempi è tornato e, questa volta, non è solo! Rayman M è la versione multiplayer, che include sia la modalità racing che quella shooting.

Tom Clancy's: Ghost Recon - Dicembre 2001, PC (1, 2, 3)
Ghost Recon, il nuovo gioco che vanta un nuovo motore 3D, segna il ritorno di Red Storm nel genere giochi di tattica con visuale in soggettiva, dopo l'uscita di Tom Clancy's Rainbow Six: ROGUE SPEAR™ (1999).

Battle Realms - Novembre 2001, PC
Questo gioco è destinato a cambiare in modo significativo le aspettative dei fan dei giochi per PC. È ambientato in un mondo fantasy, abitato da samurai vagabondi, da lupi mannari, ninja e guerriere geisha. Votato come "Miglior gioco di strategia" da IGN.com all'E3 di quest'anno.

EverQuest: the Shadows of Luclin - Dicembre 2001, PC
I fan di EverQuest® saranno lieti di scoprire la presenza di un nuovo episodio del brand con un innovativo motore di gioco! Saranno presenti anche i membri del team di sviluppo di Verant, per rispondere alle eventuali domande e per la dimostrazione del titolo.

Pool of Radiance - Novembre 2001, PC
Basato sul primo RPG per computer di D&D®, Pool of Radiance: Ruins of Myth Drannor è un nuovo gioco di ruolo basato sulle regole di Dungeons & Dragons, ambientato nel popolare universo dei Forgotten Realms.

Myst III: Exile - 6 Settembre, PC/Mac
Costruito sullo stile surreale di Myst e Riven, Myst III: Exile porta in auge cinque affascinanti epoche, tutte da esplorare, che celano nuovi misteri da scoprire.

Oltre a questa gamma di prodotti, martedì 4 Settembre si terrà la conferenza stampa su Myst III: Exile. La 291 Gallery di East London ospiterà la World's First Interactive Videogames Art Exhibition, dove i visitatori potranno esplorare cinque dettagliate isole e sperimentare il classico gameplay di Myst. Il creatore della serie Myst, Rand Miller, sarà presente all'evento insieme agli sviluppatori di Presto, per interviste e per la dimostrazione del gioco. La serie di Myst è quella, tra i titoli per PC, che ha venduto il maggior numero di copie, oltre 10 milioni in tutto il mondo.