8

Ubisoft, le Offerte del Capodanno Cinese

Nuova promozione su Ubisoft Store: in occasione del Capodanno Cinese, dal 21 al 31 gennaio troverete svariate offerte sui giochi della casa francese

RUBRICA di Tommaso Pugliese   —   21/01/2020

Ubisoft dà oggi il via alle offerte per il Capodanno Cinese, con sconti fino al 75% e una serie di ulteriori promozioni a tempo che troverete sullo store ufficiale durante tutto il periodo dell'iniziativa.

Dunque quali sono i titoli che non è il caso di lasciarsi sfuggire a questi prezzi? Il primo che ci viene in mente è senz'altro The Division 2, che può essere acquistato nella ricca Gold Edition per appena 15 euro anziché 99,99.

The Division 2 Artwork 6

Si tratta di una versione davvero corposa, che include non solo il gioco base ma anche il Season Pass, con le sue missioni aggiuntive che rendono ancora più duratura l'esperienza messa a punto da Massive Entertainment.

Questo secondo capitolo, ambientato sette mesi dopo gli eventi dell'originale The Division, ci mette nuovamente nei panni di un agente della Divisione, che insieme alla sua squadra dovrà spostarsi per le strade di Washington D.C. e proteggere l'ultima roccaforte degli Stati Uniti dall'attacco dei gruppi terroristici che stanno approfittando della devastante epidemia che ha sconvolto il mondo per conquistare il potere.

Ghost Recon

Fra i giochi in offerta troviamo naturalmente anche Tom Clancy's Ghost Recon Breakpoint, che è possibile portarsi a casa nella standard edition a 24 euro anziché 59,99.

Un risparmio di tutto rispetto per l'ultimo episodio della serie, che prova a introdurre alcune importanti novità sul fronte del gameplay e della struttura puntando su elementi survival, su di una cooperativa esclusivamente in multiplayer online, senza dunque compagni controllati dall'intelligenza artificiale, e sull'ampiezza di un open world stavolta fittizio: l'isola di Auroa, sede di un'azienda specializzata nella creazione di droni da guerra che un giorno finisce nelle mani dell'ex ghost Cole Walker e del suo esercito di mercenari, i Lupi.

Se tuttavia preferite un'esperienza più tradizionale, potete optare per Ghost Recon Wildlands, disponibile con la standard edition a 24,99 euro anziché 49,99: uno sconto del 50%, presente anche per le altre edizioni del gioco, che vi permetterà di partire per un inquietante viaggio in Bolivia, alle prese con il potentissimo cartello della droga Santa Blanca.

Nel corso della campagna, il nostro obiettivo sarà quello di raggiungere i luogotenenti del misterioso leader El Sueno e neutralizzarli mentre cerchiamo di chiudere il cerchio attorno al boss. Per fortuna potremo contare su tre compagni "artificiali" per ripulire le basi nemiche e gestire situazioni sempre più esplosive.

Assassin's Creed e Far Cry

Assassin's Creed Odyssey è ormai un classico delle promozioni Ubisoft, e con le offerte per il Capodanno Cinese è possibile acquistare l'eccellente Gold Edition del gioco per 35 euro anziché 99,99.

Si tratta della versione che più consigliamo, per un motivo molto semplice: oltre a includere la campagna di base di Odyssey, di per sé enorme e coinvolgente con la sua ambientazione e le tantissime missioni, permette anche di accedere al ricco Season Pass, con le sue storie aggiuntive e le remaster di Assassin's Creed III e Assassin's Creed Liberation.

Naturalmente c'è spazio anche per il franchise di Far Cry: il corposo Complete Bundle, che riunisce in un unico pacchetto Far Cry 5 e il suo spin-off post-apocalittico, Far Cry: New Dawn, può essere vostro per soli 30 euro, con un risparmio del 70%.

Parliamo di due giochi davvero interessanti, che miscelano la formula tradizionale della serie con una quantità sorprendente di villain carismatici, portandoci per la prima volta ad affrontare un culto ostile nell'entroterra americano. Riusciremo a uscirne vivi?