Unreal ChampionshipUnreal Championship 

Grafica mozzafiato, sfide estreme per decidere chi sarà il campione , un divertimento incalcolabile, tutto questo in Unreal Championship un titolo che non può mancare nelle vostre case, se volete saperne di più su questo grandioso titolo visitate la preview scritta da Cloud & Mark, buon divertimento

Unreal Championship Unreal Championship
Unreal Championship Unreal Championship

Lo stile di gioco

Unreal championship adotterà lo stile di gioco di Unreal Tournament, quindi, si baserà su scontri in death match contro avversari controllati dal computer ( bots )o da avversari on line, e con un limite di frag ( uccisioni ), oltre al classico death match potremo cimenterci in diverse modalità, che certamente aumenteranno la longevità del titolo.
Nel gioco potremo scegliere il nostro combattente ( la vita e il resto non sarà condizionata dalla nostra scelta) fra ben 24 personaggi differenti, e combattere in circa 48 livelli, che spazieranno da zone interne ( tempio egiziano) e zone aperte ( foreste e montagne ). Alcune armi sono simili a quelle presenti in Unreal Tournament, ma altre sono state create appositamente per la versione XBox. Con queste armi potremo fare strage dei nostri avversari, ricordandoci però che la lontananza dal bersaglio, e il punto in cui viene colpito influiranno sul danno provocatogli. ( ricordatevi che adranno anche ricaricate :-)) Una peculiarità del gioco è la possibilità di utilizzare veicoli durante i nostri scontri, con la possibilità di inseguire, e di distruggere il veicolo avversari.

Unreal Championship Unreal Championship
Unreal Championship Unreal Championship

Viva il multiplayer

Unreal championship sarà uno dei primi giochi a sfruttare le pontenzialità multiplayer dell'XBox, questo ci permetterà di goderci grandi battaglie online tra amici o con persone di tutto il mondo, grazie alla scheda Ethernet inserita nella console microsoft, questa possibilità influirà sicuramente in modo positivo sulla longevità del titolo.
Per tutti coloro che invece preferiscono la sicura fluidità di gioco, potranno cimentarsi nella modalità split screen misurandosi con i propri amici. Queste due possibilità garantiscono al titolo un sicuro successo e un divertimento stratosferico!!!!!!!!

Unreal Championship Unreal Championship

Graficamente parlando

In fatto di grafica il gioco ci bombarderà di effetti spettacolari, garantiti dall'NV25 che grazie all'antialising offrirà una grafica pulita e piena di colori. I fotogrammi per secondo saranno 60, e quindi aspettiamoci una velocità di gioco di molto superiore a quella abituale ( l'occhio umane percepisce come fluido un filmato con un minimo di 25 fotogrammi al secondo ovvero la TV ). in poche parole questo titolo paragonato graficamente ad altri dello stesso genere non teme confronti ( potete vederlo anche dalle immagini )

Unreal Championship Unreal Championship

La parola ai redattori

Ora inizia il divertimento, questo titolo sarà un MUST HAVE per tutti i possessori di XBox, quindi ragazzi preparatevi a sganciare i 60 euro che dovrete al vostro negoziante per portarvi a casa questo capolavoro, volendo esagerare ci sentiamo di dirvi che questo gioco ha tutte le carte in regola per battere il potentissimo HALO ( in grafica sicuro ). asta la vista, e quando l'avrete provato fateci sapere la vostra opinione!!!!!

Unreal Championship Unreal Championship
Unreal Championship Unreal Championship

Digital Extremes & Infogrames

La Digital Extreme dopo essersi occupata di produrre Unreal ( maggio 1997) e Unreal Tournament ( 1999) si prepara a rilasciare per XBox, un nuovo titolo, che potremo vedere girare sulla nostra console già da metà marzo, una data che tutti attendiamo con impazienza, e che siglerà l'uscita del'XBox in europa. Questo titolo sarà distribuito dalla Infogrames, nota casa che ricordiamo per titoli come Taz Wanted, o Nascar Heat 2002, entrambi per XBox. Ora ci apprestiamo a mostrarvi le qualità di un grande gioco, che in fatto di grafica non teme confronti, stiamo parlando di Unreal Championship

TI POTREBBE INTERESSARE