|
|||||||
| F.A.Q. | Regolamento | Mappa del Forum | Ricerca Utenti | Sottoscrizioni | Segna forums come letti |
| Anime, Manga e Comics Forum di discussione su tutto cio' che riguarda il mondo degli Anime, i Manga Giapponesi e i Comics! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Professional Cosplayer
|
Lo aveva già accennato Tomino a Rapallo della cosa
ed ecco qui: 1/1????????????? - Yahoo! JAPAN Andiamo tutti in Giappone a visitarlo dentro?
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Pummarola abuser
|
Qui le foto della costruzione in atto (per ora ci sono solo le gambe già montate)
Qui invece, non centra nulla con il modellino in costruzione a Tokyo, una lanterna durante una festa a Taiwan. ![]() Guitar Hero III: 5284 0525 3206
Mario Kart Wii: 2191 7856 8580 Smash Bros Brawl: 0602 7718 6022 Bomberman Blast: 5456 2056 3226 |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Horned Ratmaster
|
Io al cartoons on the bay c'ero andato...
![]() A parte la scultura direi che per il trentennale potevano regalarci qualche serie, UC CE o qualsiasi... Magari una serie di OAV... Comunque da come aveva parlato mi sa che Tomino ormai c'entra ben poco nei progetti BANDAI... Tra l'altro non mi è piaciuto quando alla domanda di qualcuno "pensa di utilizzare prima o poi un personaggio di origini italiane" ha risposto "quando incontrerò un italiano gentile magari lo farò"... O il traduttore non si è espresso correttamente oppure è proprio una fetenzia... ![]() Dai dai, fatevi sotto sotto! Squittt!!! Uccidi uccidi!!! SkAvEn rulez forever... |
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Horned Ratmaster
|
Magari non c'eri in quel momento...
La domanda l'ho fatta io e mi ha risposto direttamente, mi ricordo benissimo quello che ha detto il traduttore... Domanda "Volevo sapere se contava in futuro di inserire dei personaggi di origine italiana o almeno delle location nelle sue future produzioni..." La risposta è quella che ho detto sopra... ![]() Per la precisione ero dietro le file di sedie a destra (guardando dal palco) della console dell'operatore luci e suoni...
![]() Dai dai, fatevi sotto sotto! Squittt!!! Uccidi uccidi!!! SkAvEn rulez forever... Ultima modifica di megakhann : 28-05-2009 alle ore 13.56.35 |
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Caos
|
ok in vista del 30ennale passato
consigliatemi una decente serie Gundam da guardare, non l'ultima(gia vista) e neanche la prima(intorno al 4ep mi sono addormentato per quanto e noiosa...)
![]() Io le doppie consonanti non le metto
Al massimo triple ![]() Quindi nessuna obiezione ..mah ripensandoci.. se non trovate qualche altra lettera cercate qui-> abcdefghijklmnopqrstuvwxyz |
|
|
|
|
|
#12 (permalink) |
|
Caos
|
ma te lo sei guardato, e dico adesso?
si io quando me lo sono guardato per la prima volta tipo....10anni fa la memoria mi diceva che era qualcosa di interessante....riguardato un mese fa...meglio non lo facevo, distrutto un mito del infanzia ![]() guardalo e si obiettivo
![]() Io le doppie consonanti non le metto
Al massimo triple ![]() Quindi nessuna obiezione ..mah ripensandoci.. se non trovate qualche altra lettera cercate qui-> abcdefghijklmnopqrstuvwxyz |
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|