|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Follow The Rabbit ..dal webcomic alla filosofia, dal videogioco al coniglio.. Follow The Rabbit! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#3 (permalink) | |
|
Mietitore
|
Citazione:
Comunque si, c'è una storia d'amore
![]() Cymon
Follow the Rabbit! Il primo risultato di Google se cercate "adolescenti coreane"! ![]() FTR è su Facebook! Il mio libro, Milano Ultima Fermata |
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
I has cheezburgerz!
|
Chissenefotte della storia d'amore, a noi importa solo che tornino i
Koniglietti Kommando!!!!! Koniglietti Kommando!!!!! Porco cazzo, i Koniglietti Kommando!!!!! ![]() Koniglietti Kommando
![]() ![]() Una donna non ha mai torto. O lei non è riuscita a spiegarsi bene. O il suo interlocutore non è all'altezza, o l'altro non ha ragione, punto e basta. Questo per quanto riguarda le ricette per la cena. Jeremy Clarkson in Top Gear S15 EP3 |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Mietitore
|
Citazione:
![]() Cymon
Follow the Rabbit! Il primo risultato di Google se cercate "adolescenti coreane"! ![]() FTR è su Facebook! Il mio libro, Milano Ultima Fermata |
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
???
|
Citazione:
A chi la conosce andrà un piccolo regalo
|
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
Mietitore
|
Citazione:
visto che guarda caso, uno dei due autori gli ha dedicato alcuni paragrafi
![]() Cymon
|
|
|
|
|
|
#13 (permalink) | |
|
???
|
Citazione:
![]() Ad ogni modo si tratta proprio di B. "Bonne" Jenet. Il regalino che ho promesso non lo meriti, ma in ogni caso era un video su B. Jenet che purtroppo è stato ritirato (eppure era abbastanza innocente )... YouTube dà e YouTube toglie!Visto che sono buono, il premio di consolazione è la nostra Jenet disegnata da Falcoon, in un'illustrazione rara che si trova solo nell'artbook per KOF Maximum Impact 2:
|
|
|
|
|
|
|
#14 (permalink) | ||
|
MILF!
|
Citazione:
![]() Citazione:
Meglio la prima immagine.
![]() "Il sesso è come un quadro di Picasso: devi essere speciale per amarlo." Mario
"È vero che avere un figlio ti cambia la vita. Sì, ma in meglio." Sempre Mario "Conosco ogni centimetro di questa cella. Questa cella conosce ogni centimetro di me. Tranne uno." A. Moore |
||
|
|
|
|
|
#15 (permalink) | |
|
Mietitore
|
Citazione:
![]() Lui continua a dire che è per il contenuto artistico dei suoi lavori, io dico che è perché è un grande artista di tette ![]() Naturalmente, stranamente, una definizione del genere non andrebbe bene per Wikipedia, quindi rimane la balla del contenuto artistico ![]() Dettaglio del tanga
![]() Cymon
|
|
|
|
|
|
#16 (permalink) |
|
Nowhere man
|
Si, le gambe sono un po' prosciuttose. Le tette invece sono tipicamente giapponesi direi
![]() Cmq Falcoon ha indubbiamente stile. Al di là del contenuto dei disegni (perché le zeppe dappertutto? Io odio le zeppe ) ha un tratto che non si dimentica.PS: in realtà mi sono fatto suggerire dal vostro rabbitbot
|
|
|
|
|
|
#17 (permalink) | ||
|
MILF!
|
Citazione:
![]() Citazione:
![]() Mi hanno appena fatto notare che sono a 6.999 post e che sono una spammona. ![]() Ho deciso di dedicare a voi il 7.000esimo post
![]() "Il sesso è come un quadro di Picasso: devi essere speciale per amarlo." Mario
"È vero che avere un figlio ti cambia la vita. Sì, ma in meglio." Sempre Mario "Conosco ogni centimetro di questa cella. Questa cella conosce ogni centimetro di me. Tranne uno." A. Moore |
||
|
|
|
|
|
#19 (permalink) | ||
|
Mietitore
|
Citazione:
) cosa dovrei dire?Citazione:
![]() Cymon
||
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|