Street Fighter X TekkenDegli hacker hanno sbloccato e usato online il DLC sul disco di Street Fighter X Tekken 

Capcom è cosciente della situazione

Capcom ha scoperto che ci sono alcuni giocatori online che stanno utilizzando il DLC incluso nel disco di Street Fighter X Tekken senza averlo pagato. Ovvero, qualcuno ne ha fatto l'hacking e lo ha reso disponibile in barba al publisher giapponese.

Sono stati i giocatori stessi a segnalare l'uso di personaggi non ancora utilizzabili. Capcom reagirà duramente e ha già contattato Microsoft per comminare i primi ban. I giocatori sono invitati a prendere immagini delle violazioni, così da poterle segnalare alla società giapponese tramite un topic sul forum ufficiale.

Ovviamente, anche se l'includere DLC a pagamento sul disco di gioco non è bello, non è bello neanche avere a disposizione dei personaggi che gli altri non hanno e trarne vantaggio. Pare che l'hacking consenta di usare anche personaggi esclusivi della versione Sony, ovvero Mega Man e Pac-Man. Su Xbox 360. Il DLC sarà rilasciato dopo l'uscita della versione PS Vita.

Magari però, cara Capcom, la prossima volta evita di mettere i DLC direttamente sul disco di gioco, così ci evitiamo tutti questi problemi.

Fonte: VG247

TI POTREBBE INTERESSARE